sabato 15 novembre 2014

★ ♡ ✰ ► COVER REVEAL ◄ ✰ ♡ ★

Carissimi Fan,
ecco a voi la cover di Soffocami, primo romanzo della serie dark contemporary romance Blood Bonds! Come sempre, è stata realizzata dalla bravissima cover designer Violet Nightfall del Purple Monkey Studio Digital Art :D


Avevo tutto ciò che ho sempre sognato
NON HO MAI AVUTO LA VITA CHE SOGNAVO
Avevo lavorato sodo per arrivare dov'ero
VIOLENZA, SOPRUSI E CRUDELTÀ MI AVEVANO SEGNATO PER DIECI ANNI
Ero pronta a portare l'azienda di famiglia ai vertici del successo
ERO PRONTO A SAZIARE LA MIA VENDETTA CONTRO CHI AVEVA ABUSATO DI ME PER LUNGO TEMPO
Poi mi hanno rapita
COSÌ HO PRESO LA FIGLIA DI NIKOLAYEV
Ora devo sopravvivere a un uomo che mi consuma l'anima
NON IMPORTA QUANTO LOTTERÀ, NON HA SCAMPO
Non posso lasciare che mi soffochi con la sua presenza letale
PERCHÉ LA UCCIDERÒ

Warning
Dark Contemporary Romance
Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene violente, linguaggio forte e rapporti sessuali di dubbio consenso o non consensuali. Non adatto a persone sensibili al dolore e alla schiavitù.

Uscita prevista: giugno 2015

Nessun commento:

Posta un commento