domenica 25 ottobre 2015

☆──────════★#DISTRUGGIMIisCOMING★════──────☆


E' con piacere che vi annuncio che la stesura di Distruggimi, secondo romanzo della mia serie dark contemporanea Blood Bonds, è giunta al termine ieri pomeriggio!

Attualmente la bozza conta:
Pagine: 246
Parole: 56.270
Caratteri (spazi inclusi): 342.018

Domani andrò a stampare e inizierò l'editing, tagliando, aggiungendo, modificando, ecc... =) Come avevo già comunicato in anteprima ai membri del mio gruppo, dedicherò Novembre all'editing e all'organizzazione del release blitz tour, così da essere pronta per la pubblicazione a Dicembre ^_^ Non appena avrò terminato l'editing, saprò darvi una data ufficiale per l'uscita ;)

Vi ricordo che il 1° Novembre avremo i seguenti eventi:
- Cover + Blurb Reveal di Distruggimi
- Giveaway copia autografata di Soffocami + piccolo swag pack con libro-calamita e segnalibro
- Promozione sui miei eBook, tutti a € 1.99

Per quanto riguarda il booktrailer originale di Soffocami, la data delle riprese è slittata al 5 Novembre ▬ non vedo l'ora! In più, vi svelo che verrà girato anche un mini spot per Distruggimi :D

Ora vado a elaborare la trama di Distruggimi. Oggi pomeriggio rileggerò i capitoli 28-32 e li invierò alle Angels (le mie beta readers). Dopodiché mi siederò, aprirò il mio quaderno riservato alla serie e inizierò a buttare giù la sinossi di Uccidimi (ultimo romanzo con protagonisti Henri Lamaze e Aleksandra Nikolayev) e a stilare l'importantissima linea del tempo ;) Uscita prevista: estate 2016.

Bene, vi ho detto tutto? Mi pare di sì :P
Una felice domenica a tutti voi ♥

P.s. Se non siete già iscritte al ★ Chiara's Bad Girls ★ vi consiglio di farlo subito, perché tra non molto ci sarà una sorpresina esclusiva per tutte le ragazze tremende :P Cliccate qui ➜ https://www.facebook.com/groups/1558986461002184

☆──────════★#DISTRUGGIMIisCOMING★════──────☆

2 commenti: