domenica 17 luglio 2016

RELEASE DATE UCCIDIMI (Blood Bonds #3)


Miei carissimi lettori e lettrici,
ieri ho terminato la stesura di Uccidimi, terzo romanzo della serie dark contemporanea Blood Bonds!

Ho iniziato a scrivere questo romanzo alla fine di Novembre 2015 ma, chi di voi mi segue assiduamente, sa che i tre mesi successivi sono stati tremendi, in quanto facevo avanti e indietro dall'ospedale per via della grave malattia di mio padre, che ci ha lasciato la notte del 1° Febbraio. Ho quindi ingranato, come si suol dire, da Febbraio in poi e sono così contenta, perché riuscirò a mantenere la mia parola e a pubblicare l'epilogo della storia di Henri Lamaze e Aleksandra Nikolayev entro l'estate :D

Con il loro capitolo finale, gli Alenri mi hanno conquistato definitivamenteIl loro legame crudele mi ha irrimediabilmente segnato, l'ho realizzato solo alla fine, quando ho dovuto salutarli e ringraziarli per lo splendido, violento, passionale e sanguinoso viaggio. Ma si sa, tutto finisce, e io ho dovuto lasciarli andare e posare gli occhi sul più giovane dei Lamaze, pronta a introdurvi alla sua storia ^_^

Domattina si va di corsa all'Arcobaleno Copy Pescara per stampare la bozza e incominciare l'editing!
Volete un po' di numeri?
• Capitoli: 33
• Pagine: 268

Tra qualche minuto, darò il via alle iscrizioni del Release Day per le book bloggers ;)

Ma voi starete sclerando, perché volete sapere la cosa più importante . . .
. . . quando uscirà?!


 1° AGOSTO 2016 

Yay, il momento è finalmente giunto, siete eccitati?!
Come sempre, con il Release Day Blitz prenderanno il via tre giveaway (uno legato al Blitz, uno su Goodreads e uno riservato ai membri del mio gruppo ★ Chiara's Bad Girls ★ e ai membri della newsletter).
Per festeggiare la conclusione degli Alenri, nella prima settimana Soffocami e Distruggimi, i primi due capitoli, saranno in offerta a € 0.99 (per la prima volta!) e € 2.99 ;)

Appuntamento al 25 Luglio per l'inizio del countdown ufficiale‼

Un abbraccio ♥

2 commenti:

  1. grazie! da una parte non vedo l'ora di leggere l'epilogo di questa storia burrascosa e dall'altra ho paura di sapere come finisce!!!

    RispondiElimina