venerdì 23 novembre 2018

CHIARA'S BLACK FRIDAY!



Per il Black Friday tutti i miei titoli selfpublishing saranno in promozione a soli € 0.99 su Amazon, Kobo e sul Chiara's eBook Store!
L'offerta durerà fino al Cyber Monday! *o*



Oppure acquista direttamente qui, sul mio sito!


LA REGINA DEGLI INFERI






LA GUERRA DEGLI DEI






LA PROMESSA DEL LEONE






THE MSA TRILOGY






BLOOD BONDS









In più, correte sulla mia pagina Facebook per provare a vincere una bellissima Book Box
con due titoli della collana Sperling Privé di Sperling & Kupfer
(L'amore non mi basta di Diana Klein e, ovviamente, il mio Sei sempre stato tu!),
tre bellissimi articoli di LEGAMI e una coccola Kinder ♥
Ma le sorprese non sono finite! Da oggi fino a lunedì potete ordinare una Swag Box con
candelina a vostra scelta, i segnalibri, le cards e le calamite della serie Blood Bonds e della The MSA Trilogy
e la spilla BadGirl♥ a soli € 15!
Shopping, shopping, shopping :D

Nessun commento:

Posta un commento