lunedì 31 dicembre 2018

RINGRAZIAMENTI DI FINE ANNO E PIANO EDITORIALE DEL 2019!

Buongiorno e buon ultimo giorno del 2018!
Dunque, come è stato questo ultimo anno per voi? Spero che vi abbia donato tanta felicità e che siate riusciti a raggiungere i vostri obiettivi :D Il Natale, invece, come è andato? Qualcuno di voi ha trovato o ricevuto uno dei miei romanzi? :D Non dimenticate che il Chiara's Christmas sarà attivo fino al 6 gennaio, perciò avete ancora una settimana per fare razzia dei miei libri in formato digitale ;) Prima di proseguire con i vari ringraziamenti e con le statistiche e il piano d'azione 2018, lasciate che, come di consuetudine, faccia la cosa più importante...
GRAZIE DAL PROFONDO DEL CUORE A TUTTI VOI! A chi mi segue fin dal principio e non si è ancora stancato di me (LOL!) e a chi ha scoperto le mie storie da poco e si è appassionato.
Grazie, grazie, grazie alle mie folli e inimitabili Bad Girls, che con il loro entusiasmo e i loro deliri riempiono le mie giornate di scrittura e mi fanno sentire meno sola.
All'inizio dell'anno si è conclusa la seconda parte della serie dark Blood Bonds con Per Sconfiggerti, che ha fatto versare fiumi di lacrime ai lettori e ha spezzato molti cuori – soprattutto il mio... Forse è per questo che, purtroppo, in estate non sono riuscita a pubblicare Non Toccarmi, come avrei voluto. Scrivere il primo romanzo con protagonisti Armand Lamaze e Ekaterina Kuznetsov si è rivelato più arduo di quanto pensassi, e ad oggi sono ancora immersa nella stesura. Questi due personaggi sono molto diversi dai loro predecessori, le loro menti sono territori oscuri in cui non posso entrare di fretta: devo farlo con i giusti tempi, per cogliere ogni sfumatura e riportarla sulla carta per voi nel miglior modo possibile :)
Bellissimi sono stati i traguardi raggiunti dalla mia pagina FB, che al momento conta 4612 like (wow!) e dal mio gruppo ★ Chiara's Bad Girls ★, in cui al momento ci sono ben 2196 ragazze tremende che stanno sclerando per scoprire il segreto di Armand ❤
Grazie infinitamente a tutti coloro che hanno lasciato e continuano a lasciare recensioni su Amazon e Goodreads, di fondamentale importanza non solo per me, ma anche per quei lettori che ancora non mi conoscono o che vorrebbero approcciarsi ai miei libri ma sono indecisi.
Grazie immensamente alle book bloggers che da sempre mi donano il loro preziosissimo aiuto nel far conoscere le mie opere ai loro followers, con segnalazioni e recensioni stupende.
Grazie alla mia mamma e al mio Q ❤ e ai miei bambini: Racoon, Dory, Drogon, Viserion, Rhaegal, Charming, Atlas, Reyes, Letty, Ank-su-Namun, Una Macchia, Due Macchie, Archie e Jughead (e Macchiolina)!
Thank you so much alle autrici che nel corso dell'anno mi hanno insegnato tanto con i loro diversi stili e le loro diverse storie, accrescendo il mio bagaglio linguistico e spronandomi a migliorare sempre di più.
Alle band e ai cantanti, e agli attori che con il loro talento mi ispirano a scrivere, scrivere, scrivere!


PIANO EDITORIALE 2019

Abbiamo due pubblicazioni previste + un book signing:
  1. Non Toccarmi, settimo romanzo della serie Blood Bonds. (In fase di stesura – spero Febbraio / Marzo)
  2. Non Fidarti di Me, ottavo romanzo della serie Blood Bonds. (Da scrivere – fine estate 2019 / autunno 2019)
  3. Il 28 settembre sarò di al RARE che si terrà a Roma! Prestissimissimo sarà online il modulo per ordinare le vostre copie da firmare.
So che non ce la fate più ad aspettare la pubblicazione di Non Toccarmi, vi chiedo immensamente perdono per questo enorme ritardo sulla tabella di marcia iniziale. Spero con tutto il cuore che mi aspetterete e non mi abbandonerete. Io cercherò di fare del mio meglio per essere rapida e per darvi il miglior prodotto di cui sono in grado, e per alleggerire l'attesa con stuzzicanti teasers esclusivi nel mio gruppo Facebook e per chi si è iscritto alla mia newsletter.


RECAP STATISTICHE DEI MIEI ROMANZI NEL 2018

La Regina degli Inferi

0 recensioni su Amazon | 6 ratings e 4 recensioni su Goodreads
7 recensioni su Amazon | 28 ratings e 12 recensioni su Goodreads
5 recensioni su Amazon | 19 ratings e 7 recensioni su Goodreads
4 recensioni su Amazon | 13 ratings e 5 recensioni su Goodreads
2 recensione su Amazon | 12 ratings e 6 recensioni su Goodreads

La guerra degli Dei

14 recensioni su Amazon | 21 ratings e 11 recensioni su Goodreads
11 recensioni su Amazon | 17 ratings e 9 recensioni su Goodreads
3 recensioni su Amazon | 14 ratings e 6 recensioni su Goodreads
2 recensioni su Amazon | 13 ratings e 6 recensioni su Goodreads
0 recensione su Amazon | 5 ratings e 3 recensioni su Goodreads

14 recensioni su Amazon | 50 ratings e 24 recensioni su Goodreads

27 recensioni su Amazon | 107 ratings e 23 recensioni su Goodreads

The MSA Trilogy

69 recensioni su Amazon | 233 ratings e 37 recensioni su Goodreads
61 recensioni su Amazon | 197 ratings e 33 recensioni su Goodreads
87 recensioni su Amazon | 187 ratings e 46 recensioni su Goodreads

Blood Bonds

181 recensioni su Amazon | 332 ratings e 88 recensioni su Goodreads
129 recensioni su Amazon | 254 ratings e 69 recensioni su Goodreads
113 recensioni su Amazon | 184 ratings e 61 recensioni su Goodreads
87 recensioni su Amazon | 141 ratings e 60 recensioni su Goodreads
62 recensioni su Amazon | 105 ratings e 49 recensioni su Goodreads
62 recensioni su Amazon | 100 ratings e 46 recensioni su Goodreads


IL MIGLIORE DEI MIEI LIBRI SECONDO GOODREADS



E indovinate un po' a chi devo tutti questi bellissimi risultati? Yep, solamente a VOI! L'entusiasmo con cui diffondete la #CilliMania, la #MSAMania e la #LamazeMania è straordinario, il vostro continuo supporto ineguagliabile ❤ Senza di voi, non sono niente, lo sapete bene.


TANTI AUGURI DI BUON ANNO NUOVO!

2 commenti: