martedì 5 febbraio 2019

RARE ROMA 2019: PRE-ORDER APERTO!



Sono aperte le prenotazioni per il RARE (Romance Author & Reader Events) che si terrà il 28 Settembre 2019 presso il Palazzo dei Congressi di Roma!

Se volete assicurarvi di tornare a casa con una copia o più dei miei libri, allora compilate il form sottostante ^_^ Porterò pochissimissime copie in aggiunta, perciò è meglio prenotare la vostra!
Potete prenotare:
● Libri singoli autografati
● La Book Bag (borsa di tela con uno o più libri autografati e tanti bei gadgets!)
● La tazza
● La Tote Bag

Vi invierò la richiesta di denaro su PayPal, o l'importo da versare con il bonifico, quando il Pre-Order sarà chiuso e tutto il materiale da voi ordinato sarà arrivato a casa Cilli!

Se avete bisogno di modificare il vostro ordine o di cancellarlo, oppure di chiedermi un chiarimento o qualsiasi altra cosa, contattatemi all'indirizzo chiarabuffy@hotmail.it o sui miei social.

I biglietti per l'evento sono ancora disponibili!



Nell'elenco non trovate Il risveglio del Fuoco (La Regina degli Inferi #1) perché non sono ancora riuscita a ripubblicarlo tramite selfpublishing, sorry – è stato pubblicato da una piccola CE pescarese ed è disponibile online solo in cartaceo. Anche l'edizione cartacea di Sei sempre stato tu è disponibile sui principali store online (:

Allora, tutti pronti per settembre?! Non vedo l'ora di rivedervi ♥

Nessun commento:

Posta un commento