giovedì 31 dicembre 2020

RINGRAZIAMENTI DI FINE ANNO + PIANO EDITORIALE 2021

Buongiorno e buon ultimo giorno del 2020!
Questa volta non mi sogno neanche di chiedervi come è andato quest'anno, né se avete raggiunto i vostri obiettivi o come avete trascorso il Natale. Quello che posso dire è che spero che voi e i vostri cari stiate bene, e vi mando un grossissimo abbraccio virtuale ♥ Dunque, prima di proseguire con i vari ringraziamenti e con le statistiche e il piano d'azione 2020, lasciate che, come di consuetudine, vi dica la cosa più importante...
GRAZIE DAL PROFONDO DEL CUORE A TUTTI VOI! A chi mi segue fin dal principio e non si è ancora stancato di me (LOL!) e a chi ha scoperto le mie storie da poco e si è appassionato.
Grazie, grazie, grazie alle mie folli e inimitabili Bad Girls, che con il loro entusiasmo e i loro deliri riempiono le mie giornate di scrittura e mi fanno sentire meno sola.
Grazie infinitamente a tutti coloro che hanno lasciato e continuano a lasciare recensioni su Amazon e Goodreads, di fondamentale importanza non solo per me, ma anche per quei lettori che ancora non mi conoscono o che vorrebbero approcciarsi ai miei libri ma sono indecisi.
Grazie immensamente alle book bloggers che da sempre mi donano il loro preziosissimo aiuto nel far conoscere le mie opere ai loro followers, con segnalazioni e recensioni stupende.
Grazie alla mia mamma e al mio Q ❤ e ai miei bambini: Racoon, Drogon, Viserion, Charming, Atlas, Reyes, Letty, Una Macchia, Due Macchie, Archie e Jughead (e Macchiolina)! L'anno scorso veniva a mancare la mia adorata Anck-su-namun, e quest'anno, nello stesso mese, la bellissima Dory non è più tornata a casa. Recentemente, ho ritrovato il corpo del mio maestoso Rhaegal nel cortile. Quest'ultima perdita mi ha veramente distrutta, e non c'è giorno in cui non scoppi a piangere all'improvviso. L'unica cosa che mi "consola" è che adesso Anck-su-Namun ha zia Dory e zio Rhaegal a farle compagnia.
Thank you so much alle autrici che nel corso dell'anno mi hanno insegnato tanto con i loro diversi stili e le loro diverse storie, accrescendo il mio bagaglio linguistico e spronandomi a migliorare sempre di più.
Alle band e ai cantanti, e agli attori che con il loro talento mi ispirano a scrivere, scrivere, scrivere!


PIANO EDITORIALE 2021

Abbiamo una pubblicazione prevista e un libro da scrivere:
  1. Non Tradirmi, nono romanzo della serie Blood Bonds. (Da terminare, spero di pubblicarlo entro maggio)
  2. Il Campione del Re, decimo romanzo della serie Blood Bonds. (Da scrivere, spero di terminarlo entro la fine dell'anno)
Ho quasi finito Non Tradirmi, sto scrivendo lo scontro finale tra Ekaterina e Armand! Spero con tutto il cuore che mi aspetterete e non mi abbandonerete. Io cercherò di fare del mio meglio per essere rapida e per darvi il miglior prodotto di cui sono in grado, e per alleggerire l'attesa con stuzzicanti teasers esclusivi nel mio gruppo Facebook e per chi si è iscritto alla mia newsletter.


RECAP STATISTICHE DEI MIEI ROMANZI NEL 2018

La Regina degli Inferi

0 recensioni su Amazon | 7 ratings e 4 recensioni su Goodreads
7 recensioni su Amazon | 29 ratings e 12 recensioni su Goodreads
5 recensioni su Amazon | 20 ratings e 7 recensioni su Goodreads
4 recensioni su Amazon | 13 ratings e 5 recensioni su Goodreads
2 recensioni su Amazon | 12 ratings e 6 recensioni su Goodreads

La guerra degli Dei

15 recensioni su Amazon | 24 ratings e 11 recensioni su Goodreads
12 recensioni su Amazon | 19 ratings e 9 recensioni su Goodreads
4 recensioni su Amazon | 16 ratings e 6 recensioni su Goodreads
3 recensioni su Amazon | 15 ratings e 6 recensioni su Goodreads
0 recensioni su Amazon | 5 ratings e 3 recensioni su Goodreads

14 recensioni su Amazon | 55 ratings e 24 recensioni su Goodreads

31 recensioni su Amazon | 119 ratings e 25 recensioni su Goodreads

The MSA Trilogy

75 recensioni su Amazon | 247 ratings e 39 recensioni su Goodreads
67 recensioni su Amazon | 212 ratings e 34 recensioni su Goodreads
96 recensioni su Amazon | 201 ratings e 50 recensioni su Goodreads

Blood Bonds

211 recensioni su Amazon | 370 ratings e 97 recensioni su Goodreads
148 recensioni su Amazon | 281 ratings e 72 recensioni su Goodreads
132 recensioni su Amazon | 214 ratings e 64 recensioni su Goodreads
98 recensioni su Amazon | 163 ratings e 62 recensioni su Goodreads
74 recensioni su Amazon | 123 ratings e 50 recensioni su Goodreads
78 recensioni su Amazon | 125 ratings e 52 recensioni su Goodreads
52 recensioni su Amazon | 71 ratings e 36 recensioni su Goodreads
36 recensioni su Amazon | 44 ratings e 28 recensioni su Goodreads


E indovinate un po' a chi devo tutti questi bellissimi risultati? Yep, solamente a VOI! L'entusiasmo con cui diffondete la #CilliMania, la #MSAMania e la #LamazeMania è straordinario, il vostro continuo supporto ineguagliabile ❤ Senza di voi, non sono niente, lo sapete bene.


TANTI AUGURI DI BUON ANNO NUOVO!

Nessun commento:

Posta un commento