lunedì 8 febbraio 2016

SUPER GIVEAWAY 2.500 MI PIACE

Per festeggiare i 2.500 Mi Piace (Oh my God *O*) al via un nuovo giveaway per aggiudicarvi una copia autografata :D I vincitori saranno TRE, e ognuno di loro potrà scegliere uno dei miei libri ;)

Regole per partecipare SOLO SU FACEBOOK:
✦ Mettere Mi piace a Autrice Chiara Cilli
✦ Condividere la suddetta pagina sul proprio profilo, assicurandovi che la privacy del post sia impostata su pubblica (chi vuole può aggiungere gli hashtag #BeBad #BeDark #BeYourself e taggarmi, se mi avete tra le amicizie).
✦ Condividere il post su Facebook.
✦ Una volta fatto tutto, commentare il post del giveaway su Facebook scrivendo "Fatto!" e quale romanzo vorreste vincere.

Bene, tutto chiaro? :D
Ai vostri posti . . .
. . . viaaa ♥

_____termina alla mezzanotte del 15 Febbraio.


Nessun commento:

Posta un commento