domenica 28 gennaio 2018

RARE 2018: PRE-ORDER APERTO!



Sono aperte le prenotazioni per il RARE (Romance Authors & Readers Event) che si terrà il 23 giugno 2018 presso lo Sheraton Roma Hotel & Conference Center, nel quartiere EUR di Roma!

Se volete assicurarvi di tornare a casa con una copia o più dei miei libri, allora compilate il form sottostante ;) Porterò pochissimissime copie in aggiunta, perciò è meglio prenotare la vostra. Se volete essermi ancora più di aiuto, considerate l'opzione di acquistare i miei libri direttamente su Amazon e poi portarli voi per farmeli autografare, così io posso dedicarmi meglio ai gadget e farvene trovare tanti tanti tanti sul tavolo!

Se avete bisogno di modificare il vostro ordine o di cancellarlo, contattatemi all'indirizzo chiarabuffy@hotmail.it

Vi invierò la fattura di PayPal quando il Pre-Order sarà chiuso e Amazon mi informerà che le vostre copie sono in viaggio!


So che ci sono ancora 20 biglietti disponibili per l'evento!



Nell'elenco non trovate Il risveglio del Fuoco (La Regina degli Inferi #1) perché non penso proprio di riuscire a ripubblicarlo entro giugno tramite selfpublishing – è stato pubblicato da una piccola CE pescarese ed è disponibile solo in cartaceo. Per quanto riguarda Sei sempre stato tu, chiederò a Sperling & Kupfer se vogliono darmi qualche copia da vendere lì al tavolo ;)

Allora, tutti pronti per giugno?! Non vedo l'ora di vedervi tutti ♥
Sarà fichissimooohhh

Nessun commento:

Posta un commento