domenica 1 aprile 2018

COVER REVEAL: NON TOCCARMI (Blood Bonds #7) + CAPITOLO 1



Ci siamo, ci siamo, ci siamo! È il momento di mostrare ufficialmente la straordinaria cover che l'ancor più straordinaria Regina Wamba ha realizzato per Non Toccarmi, settimo romanzo della serie dark contemporanea Blood Bonds, il primo con protagonisti assoluti Armand Lamaze e Ekaterina Kuznetsov ♥ E non solo ho la cover da mostrarvi, ma anche la trama! Riuscite a indovinare chi parla nell'ultima frase in grassetto? E a chi si riferiscono i due "lei"? Eheheheheheh :P Nel frattempo che ci riflettete... che ne dite di leggere il capitolo 1, dove in scena ci sono Armand, Aleksej, Cade e Ekaterina? *_* E ho anche un bel graphic teaser su Neela e Ekaterina, ribattezzate le Neerina ♥ Siete psicologicamente pronti? E allora... buona lettura!



Titolo: Non Toccarmi
Serie: Blood Bonds #7
Genere: Dark Contemporaneo
Cover by: Regina Wamba di Mae I Design and Photography



Ho perso una battaglia, e ho pagato il prezzo più alto.
Ho eseguito gli ordini, e ho ucciso l’unico amico che abbia mai avuto.

Ho fatto una promessa, ma è così difficile mantenerla.
Ho una missione da portare a termine, ma tutto in me mi supplica di non farlo.

Lei mi sta trascinando giù.
Lei vuole prendere il controllo.

E ora che questa donna è entrata nella mia vita, resistere all’oscurità è impossibile.
Ma non glielo permetterò.

Perché c’è qualcosa in Katerina che mi inquieta.
Perché c’è qualcosa in Armand che mi attrae.

Ma non riesco a smettere di volerla.
E non riesco a restare concentrata sul mio compito.

Stupida Ekaterina.


LEGGI IL PRIMO CAPITOLO DEL ROMANZO
Il testo non è ancora stato soggetto a editing e potrebbe subire delle variazioni.







Allora, che ne pensate? Vi è piaciuto? Spero di sì!
Volete conoscere un aneddoto divertente su questo capitolo?
Una delle mie beta readers se n'è uscita dicendo: «Chi è la cameriera?!»
Io là così → Really? -_- ahahahahah
Se volete seguirmi passo passo durante la stesura, vi invito a unirvi al mio gruppo di deliranti ragazze tremende su Facebook, le ★ Chiara's Bad Girls ★
Ringrazio di cuore chi condividerà questo articolo sui propri social per far conoscere la serie ai lettori che ancora non sono entrati nel mondo dei fratelli Lamaze ❤
Bacioniii

1 commento: