martedì 26 marzo 2019

GLI ARMARINA, LA NUOVA COPPIA DELLA SERIE BLOOD BONDS



Anche questa volta, ho chiesto alle mie Chiara's Bad Girls di pormi qualche domandina su Armand e Ekaterina e su Non Toccarmi . . . ed ecco le mie risposte! :D Conosciamo insieme gli Armarina, la nuova coppia protagonista dei prossimi romanzi della serie Blood Bonds! ♥


Perché hai scelto proprio Ekaterina da mettere "in coppia" con Armand?
È la trama, l'evolversi degli eventi, che ha portato Ekaterina sulla strada di Armand, non trovi? Chi altro si sarebbe potuto avvicinare ad Armand, se non la migliore amica di André? ;)

Lui, lei, l'altra: che strano triangolo! Scherzi a parte, come sarà il rapporto tra Armand e Ekaterina? Sappiamo già che la parte romance ce la siamo già giocata, quindi cosa dobbiamo aspettarci?
Sarà un relazione falsa e piena di diffidenza da ambedue le parti, ma al tempo stesso tra di loro si verrà a creare una connessione inaspettata che avrà terribili conseguenze.

Sappiamo bene che la coppia Armand e Ekaterina sarà quella protagonista della trilogia, ma oltre a scoprire il torbido passato del nostro Lamaze, ci darai anche qualche flashback sul trascorso di Ekaterina?
In realtà, non scoprirete il passato di Armand – non apertamente, almeno! –, ma potrete intuirlo e fare tante, spaventose ipotesi. Per quanto riguarda i flashback... YES! Ne abbiamo molti dal PoV di Ekaterina :D

Il sesso avrà anche qui un ruolo significativo o verrà accantonato per concentrarsi soltanto sulla "guerra" tra le diverse fazioni?
Avrà un ruolo significativo, ma non nel senso che ci saranno tanti amplessi. Ve ne sarà soltanto uno, che segnerà un punto di non ritorno per entrambi i protagonisti.

Quando ho letto le avvertenze della sinossi di Non Toccarmi, mi è saltato subito all'occhio un particolare: "scene macabre". Qualche succosa anticipazione in merito si può avere?
Posso soltanto dirvi: CAPITOLO 13! ♥

In questa trilogia ci sarà solo tanto sangue? La coppia Ekaterina/Armand avrà solo una funzione nella guerra fra le famiglie o ci sarà comunque una parte romance, intesa ovviamente non "cuori fiori ed amore"?
L'ordine della Regina, alla fine di Per Sconfiggerti, è stato: «Portami il cuore di Armand Lamaze». Ma... non intendeva in senso letterale! ;) La missione della nostra Ekaterina consiste nel far capitolare Armand, quindi dovrà instaurare un rapporto molto speciale con lui. Dovrà... farlo innamorare! ... e poi strappargli il cuore, yep.

Come faremo a rapportarci a Ekaterina e la Campionessa? Proveremo emozioni diverse o alla fine si possono definire la stessa persona?
Secondo me, senza l'una non esisterebbe l'altra. Una è più vulnerabile alle emozioni, l'altra meno – ma non così tanto come le piace pensare :P Ekaterina è il mio personaggio femminile preferito, e sono convinta che le sue due personalità sappiano amare con la stessa identica intensità... solo in modo diverso.

Tre emozioni che potremmo provare durante la lettura di Non Toccarmi?
Dolore, inquietudine... diffidenza? xD

In questo libro, a che punto della guerra siamo? Affilando le armi o pronti a scendere in campo?
Dopo gli eventi accaduti nel sesto volume, la guerra è in una fase di stallo... O forse no, dato che Ekaterina è all'opera! Diciamo che la Regina è ancora in campo tramite la sua campionessa. Ha cambiato approccio, ma è decisamente ancora in fase di attacco.

Henri e Nadyia saranno presenti nel libro? Avranno un ruolo fondamentale nella trilogia di Armand?
Saranno presenti nei primi capitoli, poi l'attenzione si concentrerà unicamente sugli Armarina.

Perché Ekaterina è in missione da Armand? Qual è il vero motivo? Cosa ci guadagna Neela da tutto ciò?
Perché la Regina vuole annientare Armand nello spirito, completamente, prima di ucciderlo. Con André ha scelto di farlo in un determinato modo, con Armand ha voluto imboccare una strada del tutto diversa.

Chi o cosa sarà la minaccia più grande in questo romanzo?
Sicuramente la mente di Armand.

Oltre ai protagonisti che sappiamo di dover incontrare, faremo la conoscenza di qualcuno?
Faremo "conoscenza" con ciò che tormenta Armand!

Quali saranno le ambientazioni coinvolte in questo libro?
Il Rózsa Vér, la periferia sud-over di Véres e il Castello Lamaze.

Vista la doppia personalità di Ekaterina, Armand stingerà un rapporto/legame solo con lei o anche con il suo alter ego?
Ovviamente, lui avrà a che fare solo con Ekaterina, in quanto la campionessa è un po' troppo "robotica" e non adatta al relazionarsi con un'altra persona. Ma la campionessa sarà sempre presente... e non è così immune alle emozioni che Armand suscita loro, come invece crede!

Tutti i segreti di Armand verranno svelati in Non Toccarmi o ci sarà ancora qualcosa di scoprire negli altri due volumi?
In questo settimo volume, scopriremo solo il suo segreto, ma non nella sua interezza. È tutto rimandato a Non Fidarti di Me!

Rivedremo la Regina in questo volume?
Oh, sì!

• Che sta facendo Aleksej? Ce lo ritroveremo in mezzo ai piedi?
Lo vedremo nel primo capitolo, insieme al suo campione, con una proposta per Armand.

Quanto dovremo piangere?
Sicuramente nei primi capitoli ci sarà molta commozione generale... ma poi le lacrime lasceranno il posto alla paura!

Ci sarà dell'angst in questo libro? Se sì, in che misura?
Onestamente, non so rispondere con precisione a questa domanda, perché qui è tutto basato sull'inganno. Quindi l'angst potrebbe essere frutto di una recita... o forse no!

Dove ci porterà Armand con Non Toccarmi?
Nel buio terrificante della sua mente...


Mooolto bene, spero che le mie risposte vi siano piaciute! :D E siccome io sono buooona, voglio ricordavi quello che André Lamaze disse ad Aleksandra Nikolayev, quando la portò nei sotterranei del castello:

«QUAGGIÙ NESSUNO PUÒ SENTIRTI».

Non dimenticatelo mai! :P
Vi ho stuzzicato a dovere? ;)

Nessun commento:

Posta un commento