giovedì 30 aprile 2020

RELEASE DATE NON FIDARTI DI ME


Yay, ce l'ho fatta! È con gioia che vi annuncio che ho ultimato la stesura di Non Fidarti di Me, ottavo romanzo della serie Blood Bonds ♥ Grazie a tutti voi per aver aspettato pazientemente, senza mai smettere di spronarmi e supportarmi ♥ Non sarà un libro "cicciotto", la versione cartacea dovrebbe contare 151 pagine, ma spero che le sue dimensioni non vi condizionino troppo :) Per me, in queste pagine c'è davvero tanto. Il bagaglio pesantissimo di colui che ha nascosto per anni l'orrore più grande di tutti. Non è stato facile raccontarlo, per niente, ma spero di esserne stata in grado. Ho scritto lo scontro finale tra le lacrime, ve lo confesso. E vi confesso anche che questo è il mio romanzo preferito degli Armarina ♥ Mi auguro con tutto il cuore che vi emozioni come ha fatto con me – e, perché no, che vi spezzi anche il cuoricino, perché dobbiamo soffrire tutti insieme :P Ora non mi resta che recarmi ad Arcobaleno Copy Pescara per stampare la bozza e iniziare l'editing!



È con gioia che vi comunico la data di uscita ufficiale di Non Fidarti di Me, ottavo romanzo della serie dark contemporanea Blood Bonds, il secondo con protagonisti Armand Lamaze e Ekaterina Kuznetsov!

★┊┊┊★ 18 MAGGIO ★┊┊┊★

Bene bene bene, siete pronti per scoprire l'orribile passato del capofamiglia
e come reagirà la nostra campionessa dinanzi alla sua follia?

Nessun commento:

Posta un commento