lunedì 8 giugno 2020

6 ANNI DI THE MSA TRILOGY!




Buon compleanno, The MSA Trilogy!
Dall'8 al 14 giugno Sudden Storm, Radioactive Storm e Colliding Storms
saranno in offerta a 0.99€ solo su Amazon, Kobo e Apple Books ♥



Una passione pericolosa può distruggerla.
Un amore epico può salvarla.



«Una storia che parla di amore, odio e mille sensazioni e emozioni, che vi rivoluzionerà anima e cuore.»
Amazon Reviews

«Due Amori totalmente differenti che si sfidano e si intrecciano. Con differenti livelli di profondità, ma sempre e comunque due Amori strazianti.»
Pieces of Books

«È uno dei libri più coinvolgenti che io abbia mai letto. Sono assolutamente contagiata dalla #MSAMania. La forza di Cristina, la passione smodata di Matt e l'amore incondizionato di Stefano resteranno con me per un bel po', ne sono sicura.»
Amazon Reviews

«Ho amato ogni singolo libro di questa trilogia. Mi sono emozionata e ho pianto nel finale che l'autrice ha deciso di regalare a noi fan. Un finale che ha contribuito a rendere indelebile l'amore di questo triangolo amoroso fantastico.»
Voglio essere sommersa dai libri

«Un triangolo amoroso senza eguali, amore allo stato puro, passioni selvagge, dolore atroce, tutti ingredienti che fanno di questa trilogia un capolavoro.»
Amazon Reviews

«Bisogna leggere assolutamente questa trilogia per capire il tormento che suscitano questi libri. Chiara ha una scrittura magistrale, riesce, grazie alla sua capacità di travolgerti negli eventi, a suscitarti tante sensazioni contrastanti che ti infervorano lungo il dipanarsi della storia.»
Crazy For Romance


LEGGI UN ESTRATTO

Stefano mi rapisce le labbra con le sue, inondandomi del suo sapore, permeandomi del suo odore mentre mi penetra in profondità con la lingua, quasi volesse trascinarmi in una dimensione di cui solo lui conosce l’esistenza e dove solo lui può darmi piacere.
E ci riesce.
D’improvviso non sono più qui, né padrona del mio corpo e delle mie sensazioni. Sono in balìa di Stefano, del suo desiderio, della sua passione indomita.
Ed è così bello abbandonarmi a lui…
… fino a quando non mi allontana da sé con violenza. Non faccio nemmeno in tempo a chiedermi perché, che il pugno di Matt cozza contro la sua mascella.
Stefano barcolla ma non cade, un cipiglio terribile gli aggrotta la fronte e lo rende quasi animalesco.
Devio subitanea lo sguardo su Matt, che sembra ardere, tanto è impetuosa la sua ira. Non l’ho mai visto così. È indemoniato, non saprei in che altro modo definirlo. Ha gli occhi spiritati, giganteschi, i capelli in disordine e la camicia bianca con le maniche arrotolate tutta stropicciata.
Un’occhiata lesta in direzione del parcheggio della MSA e capisco il perché dell’aria trasandata: la Jaguar decappottabile è ferma in mezzo alla strada, con la portiera del conducente spalancata.
Deve essere sopraggiunto mentre io e Stefano ci stavamo baciando, e io non me ne sono nemmeno accorta.
«Non ti azzardare ad avvicinarti a lei un’altra volta!» ruggisce Matt, puntandogli un dito contro e poi indicando me.
Stefano non si preoccupa di asciugarsi il sangue che gli sta colando dal labbro e gli scaglia contro uno sguardo omicida. «Lei non ti appartiene» ringhia sommesso.
«Sì, invece!» urla Matt. «Prova a rimetterle le mani addosso e giuro che stavolta ti ammazzo sul serio!»
Stefano abbozza un ghigno. «Ora chi è che ha perso il controllo, eh?»
Matt è un drago pronto a sputare fuoco. «È mia» afferma tra i denti.
«Sì?» lo mette in dubbio Stefano. «Ne sei sicuro? Eppure ci hai visti… Hai visto come mi baciava e, lasciatelo dire, non credo proprio che stesse pensando a te, amico.»
Matt si avventa su di lui, ma Stefano è abilissimo nello scansarlo e assestargli una gomitata sul naso. Il sangue zampilla copioso, e sussulto quando Stefano gli va alle spalle per avviluppargli un braccio intorno al collo.
Il mio cuore grida, e così io. «Stefano!»


La passione reclama il sangue.
L'amore pretende un sacrificio.




Entra nel mondo della MSA,
e lasciati travolgere dall'amore epico e pericoloso
tra Cris, Matt e Stefano!

Nessun commento:

Posta un commento