venerdì 31 dicembre 2021

RINGRAZIAMENTI DI FINE ANNO + PIANO EDITORIALE 2022

Buongiorno e buon 31 dicembre a tutti voi!

Ed eccomi qua con il solito, noiosissimo post di chiusura dell'anno 🤣 Spero che abbiate passato un felice Natale e che questo 2021 sia andato meglio, per voi 😊 Io, purtroppo, anche quest'anno ho perso qualcosa e qualcuno. Come nipote, ho perso la mia nonna paterna, e quella materna sta per lasciarci. Come mamma dei gatti, ho aspettato invano che Jughead tornasse a casa e ho guardato due malattie terminali portarsi via Racoon e Macchiolina a tre giorni di distanza. Ancora non riesco a credere che i genitori dei miei gatti se ne siano andati insieme, e non c'è giorno in cui non mi venga il magone. Ora Anck-su-namun, oltre a zia Dory e zio Rhaegal, ha anche zio Jughead e i nonni Racoon e Macchiolina a tenerle compagnia.
E infine, come lettrice ho perso la voglia di leggere. E questo è gravissimo perché, essendo una scrittrice, io devo leggere per migliorarmi sempre di più. Infatti, non so se lo avete notato, ma il mio Chiara's Book Blog è inattivo da mesi e non ho fatto neanche il recap annuale 😔 Il fatto è che, nelle due ore destinate alla lettura, continuo a lavorare...
Su cosa? Ora ve lo dico mostrandovi il piano editoriale del 2022!

PIANO EDITORIALE 2022

Abbiamo nove pubblicazioni previste e un libro da iniziare a scrivere!
  • Il Campione del Re, decimo e penultimo romanzo della serie Blood Bonds. Sono giunta a metà stesura e spero con tutto il cuore di riuscire a terminarlo entro maggio 😍
  • Ed ecco la novità su cui sto lavorando nelle ore destinate alla lettura 😜 Entro marzo vorrei riuscire a pubblicare i volumi unici dei primi nove romanzi della serie Blood Bonds, ossia quelli che vedono protagonisti i fratelli Lamaze 💖 Le cover dei libri degli Alenri e degli Andyia sono pronte, manca solo quella degli Armarina 😉 Attualmente, quando non scrivo, sono impegnata con l'editing di Soffocami. Nel 2015 il mio stile era un po' diverso da quello attuale, perciò sto cercando di migliorare il testo e di correggere gli errori e gli orrori 🙈 Questi tre volumi unici saranno disponibili sia in formato digitale che in cartaceo, of course, e nel Chiara's Shop su Etsy avranno delle box con gadget esclusivi 😍
  • Entro la fine dell'anno, invece, c'è il mio desiderio di ripubblicare i cinque romanzi della serie dark adult fantasy La Regina degli Inferi! 🔥 Devo ancora ricevere notizie dall'illustratrice che ho contattato per la realizzazione delle nuove cover (la sua waitlist è lunghissima), ma spero che avvenga a giorni 😉 Sapete questo che vuol dire? Che finalmente anche il primo volume della serie sarà disponibile in formato eBook 🥳
  • In estate, invece, incrocio le zampe affinché riesca a iniziare a scrivere Lunga Vita al Re, il libro conclusivo della serie Blood Bonds!
Come sempre, vi prometto che ce la metterò tutta per scrivere il più velocemente possibile 💪

Un GRAZIE gigantesco, dal profondo del cuore, a tutti i lettori che non mi hanno ancora abbandonato, nonostante la mia lentezza nel pubblicare 😅 Saranno rimasti quattro gatti, ma cerco di non pensarci e di continuare per la mia strada 🙃 Perciò grazie anche a tutti coloro che hanno scoperto le mie storie da poco e si sono appassionati 😘 Grazie alle mie Bad Girls – o almeno, a quelle poche che sono rimaste attive sul mio gruppo Facebook e che non mi fanno sentire sola 😂
Non so se sia per via dell'algoritmo, ma o i miei post non vengono mostrati sulle bacheche dei miei contatti, o non frega più niente a nessuno dei miei libri... Opto per la seconda! 😝
Vorrei ringraziare anche i lettori che hanno lasciato una valutazione e/o recensione su Amazon e Goodreads, e le Bookstagrammer che questi ultimi mesi hanno letto la serie Blood Bonds e ne hanno parlato sui loro canali, diffondendo di nuovo la #LamazeMania e aiutandomi a farla conoscere sempre di più 💖
Un ringraziamento speciale alla mia mamma, che continua a sopportarmi, al mio Q, luce della mia vita, e a Drogon, Viserion, Atlas, Charming, Archie, Letty, Reyes, Una Macchia e Due Macchie, che riempiono di gioia le mie giornate.
Infine, grazie alla musica, che mi accompagna nelle ore di scrittura, trasportandomi in mondi sempre nuovi.

Bene, direi che possiamo salutarci 😀 Spero che il mio piano d'azione per i prossimi mesi vi piaccia e che siate entusiasmati quanto me! Tra l'altro, non so se ve ne siete accorti, ma sto facendo un restyle del sito 😁 La sezione della serie Blood Bonds è già ultimata e pronta all'uso (nel senso che da oggi potete acquistare i romanzi direttamente qui sul mio sito!), mentre pian pianino aggiornerò anche le schede degli altri libri 😉 Le illustrazioni degli Alenri, degli Andyia e degli Armarina sono opera della fantastica Michela Cacciatore 💕 Che ve ne pare del nuovo look? Spero vi piaccia 😘
Adesso vi lascio ai preparativi per il veglione!
Vi auguro tanta felicità 🧡

Un abbraccione,
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento