Nata il 24 Gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara. I generi di cui scrive spaziano dal Dark Fantasy e Dark contemporaneo all'Erotic Suspense. Ama le storie d'amore intense e tragiche, con personaggi oscuri, deviati e complicati.

Nel 2012 ho esordito con la casa editrice Edizioni Tabula Fati di Marco Solfanelli, che ha pubblicato Il risveglio del Fuoco, primo volume de La Regina degli Inferi. In seguito tramite selfpublishing io ho continuato con la pubblicazione dei rimanenti volumi della saga — Prigionia Mortale (2013), L'ultimo Respiro (2014) e Deserto di Sangue (2014). Lite Editions ha pubblicato Assaporare il Fuoco (2013), una novella erotica de La Regina degli Inferi, ora non più disponibile. Nell'Aprile 2017 è uscito il prequel, I Cavalieri degli Inferi.
Nel 2013 ho pubblicato La Promessa del Leone, un Urban Fantasy autoconclusivo.
Sempre in quell'anno è uscito L'uomo proibito, primo episodio della serie erotica Matt Staton's Agency, con la casa editrice Lite Editions. Per motivi personali, ho dovuto scindere il contratto con loro e ho proseguito la pubblicazione dei restanti cinque episodi tramite selfpublishing. La Matt Staton's Agency è così diventata la The MSA Trilogy. Sudden Storm, primo libro della trilogia, è quindi uscito in sei episodi che si sono intervallati ogni due settimane dal 16 maggio al 7 luglio 2013. Gli episodi contenuti nel romanzo sono L'uomo proibito, Proposta Allettante, Dipendente da Te, Brucia per Me, Rubino di Sangue, La Tua Eccezione. A novembre di quell'anno ho pubblicato Radioactive Storm, il secondo libro, mentre nel giugno 2014 la trilogia si è conclusa con Colliding Storms.
A marzo 2015 ha preso il via con I quattro Protetti la saga Urban Fantasy La guerra degli Dei, sequel de La Regina degli Inferi, composta anch'essa da quattro volumi e di cui il 5 settembre 2016 sarà pubblicato l'ultimo libro, Lo Scontro dei Protetti.
Il 1 giugno 2015 è uscito Soffocami, primo romanzo della mia serie Dark contemporanea Blood Bonds, di cui sono disponibili anche Distruggimi, Uccidimi e Per Addestrarti. Attualmente sto lavorando sul quinto romanzo, Per Combatterti.