giovedì 31 dicembre 2015

The way so far... Ringraziamenti di fine anno e programma editoriale per il 2016!

Buona mattina dell'ultimo dell'anno, cari lettori!
Avete passato bene il Natale? Che regali avete ricevuto? Spero tanti libri! E chissà che sotto l'albero di qualcuno non ci siano stati anche i miei romanzi ♥
Allora, allora, allora . . . ci siamo, il 2015 si è concluso ▬ e che anno è stato! La prima cosa d'obbligo da fare è una sola.

Ed è tutto per voi, solo per VOI.
Grazie dal profondo del mio cuore per come vi siete appassionati alla mia nuova serie Blood Bonds, che ha esordito a Giugno con Soffocami e ha proseguito con Distruggimi, e alla saga La guerra degli Dei (sequel de La Regina degli Inferi), iniziata a Marzo con I quattro Protetti, seguito ad Agosto da L'ultima Alba. È stato così bello vedere il mio gruppo Facebook ★ Chiara's Bad Girls ★ divenire sempre più grande e ricco di lettrici impazienti di interagire tra di loro e condividere la loro passione per le mie storie! Ancora più straordinario è stato il fatto che chi mi ha conosciuto con questa nuova serie dark contemporanea, poi sia stato contagiato anche dalla #MSAMania grazie agli innumerevoli incoraggiamenti delle altre lettrici del gruppo :D
Grazie infinitamente a tutti coloro che hanno lasciato e continuano a lasciare recensioni su Amazon e Goodreads, di fondamentale importanza non solo per me, ma anche per quei lettori che ancora non mi conoscono o che vorrebbero approcciarsi ai miei libri ma sono indecisi.
Grazie immensamente alle bloggers che da sempre mi donano il loro preziosissimo aiuto nel far conoscere le mie opere ai loro followers, con segnalazioni e recensioni stupende.
Grazie alla mia mamma, che ormai è diventata la mia segretaria, come dice lei. Meno male che ogni tanto, quando vede che il mio cervello sta per collassare, mi fa uscire di casa e mi porta a spasso!
Thank you so much alle autrici che nel corso dell'anno mi hanno insegnato tanto con i loro diversi stili e le loro diverse storie, accrescendo il mio bagaglio linguistico e spronandomi a migliorare sempre di più.
Alle band e ai cantanti. Ah, se voi non esisteste non saprei proprio che fare! Talvolta ▬ d'accordo, diciamo pure sempre ▬ è solo grazie a voi se trovo l'ispirazione.

Bene, spero vivamente di non aver dimenticato di ringraziare nessuno ^_^

Ora veniamo agli affari :P
Il 2015 è stato un anno intenso e il 2016 lo sarà ancora di più.
Le pubblicazioni previste saranno quattro:
  1. Il terzo romanzo de La guerra degli Dei (Marzo/Aprile)
  2. Uccidimi, terzo romanzo della serie Blood Bonds (estate)
  3. Il quarto romanzo de La guerra degli Dei (Agosto/Settembre)
  4. Il quarto romanzo della serie Blood Bonds (fine anno)
So che in moltissimi siete in trepidazione per Uccidimi e che l'estate vi sembra lontanissima ma, come vi dico sempre, cercate di comprendere che per scrivere un romanzo ci vuole un po' di tempo :) io cercherò di fare del mio meglio per essere rapida e per alleggerire l'attesa con stuzzicanti teasers esclusivi nel mio gruppo Facebook e per chi si è iscritto alla mia newsletter.

Questo è il piano d'azione dell'anno prossimo:
  • 1° Gennaio, contattare l'illustratore Gaetano Di Falco per la realizzazione della cover e incominciare l'editing del terzo romanzo de La guerra degli Dei.
  • Pubblicare suddetto romanzo a Marzo o inizio Aprile (dipende da quando mi verrà consegnata la cover.)
  • 1° Marzo, festeggiare il 3° compleanno de La Promessa del Leone.
  • Marzo, Aprile, Maggio, rieditare rispettivamente Sudden Storm, Radioactive Storm e Colliding Storms.
  • Entrare nel vivo della stesura di Uccidimi e proseguire fino all'estate.
  • Pubblicare suddetto romanzo nell'arco dei mesi Giugno, Luglio, Agosto (dipende da quante difficoltà incontrerò durante la stesura, se vi saranno.)
  • 1° Giugno, contattare l'illustratore Gaetano di Falco per la realizzazione della cover e iniziare l'editing del quarto e ultimo romanzo de La guerra degli Dei.
  • Pubblicare suddetto romanzo a fine Agosto, inizio Settembre.
  • 9 Giugno, festeggiare il 2° compleanno della MSA Trilogy.
  • 1° Agosto, ricevere le covers della trilogia dedicata ad André Lamaze, che proseguirà la serie Blood Bonds, realizzate dalla famosissima Regina Wamba di Mae I Design and Photography.
  • 11 Agosto, festeggiare il 2° compleanno de La Regina degli Inferi.
  • Al termine della stesura di Uccidimi, che spero avvenga entro Giugno, cominciare immediatamente quella del quarto romanzo della serie.
  • Entrare nel vivo della stesura del primo romanzo con protagonista André Lamaze e continuare fino alla fine dell'anno (ovviamente, spero di concluderla prima.)
  • Pubblicare suddetto romanzo entro la fine dell'anno o al massimo entro Gennaio 2017.
Uno dei miei obiettivi del 2016 era anche incominciare a far tradurre i miei romanzi, ma purtroppo ho scoperto di non poter usufruire dei servizi di Babelcube per via della mia Partita IVA. Quindi ho dovuto accantonare questo progetto per gli anni a venire e sperare che cambi qualcosina ;)
Tra gli altri obiettivi abbiamo:
  • Iscrivermi a Wattpad e rendere accessibile ai lettori il primo capitolo dei miei libri.
  • Trovare un modo per pubblicare i miei romanzi anche in formato audiobook.
  • Spostare i mobili nella mia camera in modo da poter comprare una scrivania nuova a Ikea.
  • E poi . . .
lavorare, lavorare, lavorare!

Sicuramente sto tralasciando qualcosa di importante da fare, ma al momento non mi viene in mente nient'altro :P

Per concludere, facciamo un piccolo recap :D

La Regina degli Inferi
6 recensioni su Amazon | 24 ratings e 10 recensioni su Goodreads
6 recensioni su Amazon | 16 ratings e 4 recensioni su Goodreads
3 recensioni su Amazon | 14 ratings e 3 recensioni su Goodreads
3 recensioni su Amazon | 11 ratings e 4 recensioni su Goodreads
1 recensione su Amazon | 9 ratings e 5 recensioni su Goodreads

La guerra degli Dei
10 recensioni su Amazon | 11 ratings e 8 recensioni su Goodreads
6 recensioni su Amazon | 9 ratings e 5 recensioni su Goodreads

6 recensioni su Amazon | 32 ratings e 14 recensioni su Goodreads

18 recensioni su Amazon | 75 ratings e 15 recensioni su Goodreads

The MSA Trilogy
50 recensioni su Amazon | 148 ratings e 24 recensioni su Goodreads
42 recensioni su Amazon | 121 ratings e 19 recensioni su Goodreads
59 recensioni su Amazon | 118 ratings e 32 recensioni su Goodreads

Blood Bonds
123 recensioni su Amazon | 172 ratings e 60 recensioni su Goodreads
69 recensioni su Amazon | 87 ratings e 35 recensioni su Goodreads

Tra i miei libri, ad aver ricevuto i migliori ratings secondo Goodreads è

Se sono riuscita a raggiungere questi magnifici risultati è solo grazie a VOI, lo sapete bene ♥ non smetterò mai di ringraziarvi per il vostro continuo supporto e per l'entusiasmo con cui consigliate i miei romanzi ai vostri amici!

Siamo così giunti al termine di questo lungo post ^.^
Ancora GRAZIE GRAZIE GRAZIE ♥ Spero che l'anno prossimo sia ancora più elettrizzante e che le Bad Girls diventino un popolo di fangirls sempre più numeroso e sempre più delirante!

I miei più cari auguri di buone feste a voi e alle vostre famiglie xxx

Un abbraccio,
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento