domenica 10 aprile 2016

COVER REVEAL: ABBRACCIATA DAL FUOCO (La guerra degli Dei #3)

IT'S OVER! *_*
L'editing de Abbracciata dal Fuoco, terzo romanzo della saga urban fantasy La guerra degli Dei, sequel de La Regina degli Inferi, è appena terminata ♥ Accidenti, che lavoraccio! Da 339, ora la bozza conta 255 pagine ^_^ Azzardo il 18 Aprile come Release Date, ma è ancora da confermare :D Siete eccitati?! Yay :3 Allora, ladies and gentlemen, è il momento di svelarvi la bellissima cover realizzata dall'illustratore Gaetano Di Falco e la trama ♥


Io e i miei compagni eravamo i migliori dell'Academīa.
Inseparabili invincibili, questo eravamo.

Non più, ed è solo colpa mia.

Non ho scelta. Devo abbandonare la mia squadra, prima che qualcun altro muoia a causa mia.
C'è solo un problema.

Falas.

Non riesco a sfuggire al suo sguardo.
Non riesco a respirare.
Perché lui non mi lascerà mai andare.

Anche se significa mettere a rischio il recupero della terza Telum Magĭcum.
Anche se significa tramutare il nostro legame in odio.


TEASERS



Domani terminerò l'impaginazione e realizzerò le ARC per i blogger letterari che vorranno recensirlo, dopodomani creerò il modulo di iscrizione per i blog che desidereranno partecipare alla Release Week Blitz ;) Ancora un immenso grazie a tutti voi che siete stati pazienti con me e avete atteso l'uscita di questo romanzo con trepidazione ♥ Voglio provare a promettervi già da adesso (facendo le corna e altri scongiuri) che l'ultimo libro della serie sarà nelle vostre manine il 5 Settembre :D

Un forte abbraccio ,
Chiara 

Nessun commento:

Posta un commento