domenica 26 febbraio 2017

PER ADDESTRARTI È ONLINE!



Happy release day to me!
Esce oggi Per Addestrarti, quarto volume della serie dark contemporanea Blood Bonds, il primo con protagonisti André Lamaze e Nadyia Volkov! Scorrete il post per i link d'acquisto, godetevi l'estratto e il booktrailer e partecipate al giveaway per vincere una copia autografata ❤



Titolo: Per Addestrarti
Serie: Blood Bonds #4
Genere: Dark Contemporary Romance
Pagine: 312
Editore: Selfpublished
Prezzo eBook: € 2.99
Prezzo cartaceo: 11.58



Credevo di sapere chi fossi. Cosa fossi.
Credevo di non avere più scampo, che la mia resistenza fosse ormai giunta al termine.

Poi ho sentito la sua voce pronunciare il mio nome.
Poi i suoi occhi hanno risposto al richiamo dei miei.

Non ha paura di me. Si avvicina. Mi parla. Mi tocca come se le appartenessi. È folle.
Lui è l’unica chance che ho per restare viva. Devo far sì che gli importi di me. Che sia lui ad avvicinarsi.

Ma non riesco a starle lontano.
Ma gli basta sfiorarmi perché perda di vista l’obiettivo.

L’arrivo della Regina è vicino.
Dovrò scegliere.

La sottomissione.
O la lama di André Lamaze.

Qualunque sia la sua decisione, finalmente dirò addio alla mia piccola rossa.


Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene violente e omicidi. Non adatto a persone suscettibili ai temi trattati. +18


ACQUISTA ORA CON 1-CLICK



|| AmazonKoboiBooksGoogle Play ||


NON PERDERE I PRIMI TRE ROMANZI DELLA SERIE




LEGGI L'ESTRATTO

Pianissimo, mi approssimai alla soglia e feci capolino con la testa. André mi aspettava all’inizio della stretta scalinata che portava al pianoterra, un lato del corpo accasciato contro il muro in una posa indolente.
Voleva che lo raggiungessi?
Il suo sopracciglio si inarcò, come a dire Ti muovi o no?
Dunque mi avviai verso di lui con cautela, lanciando occhiate oblique alle porte su ambo i lati del corridoio mentre procedevo attraverso le zone d’ombra e di luce generate dalla scarsa illuminazione. Quando gli fui dinanzi, André piegò il capo per indicarmi le scale. Le guardai in tralice, quindi incominciai a salire gli alti gradini.
Lui era proprio dietro di me, così vicino che potevo sentire il suo respiro nell’orecchio. Avevo la sensazione che l’aura di ghiaccio che lo circondava si stesse espandendo per ammantare anche me e strangolarmi. La avvertivo intorno al collo, come delle dita in procinto di serrarsi.
Mi portai istintivamente una mano alla gola, mi volsi appena per controllare André…
… e misi un piede in fallo.
Protesi le mani per non spaccarmi i denti sullo scalino che mi stava venendo rapidamente incontro, ma d’improvviso mi ritrovai di nuovo dritta. Il braccio di André mi cingeva come un boa, al punto che faticavo a respirare, tanto mi comprimeva sotto i seni. Il suo petto era come acciaio contro la mia schiena.
Rimanemmo così per alcuni istanti – io aggrappata al suo avambraccio, la sua guancia che premeva forte sui miei capelli, i nostri respiri che divenivano sempre più rumorosi.
Il suo cuore era come un tamburo impazzito contro le mie scapole, un battito così veemente da appropriarsi del mio e costringerlo a seguire il suo stesso ritmo forsennato.
«Se volessi ucciderti,» mi sussurrò all’orecchio, sfiorandolo con le labbra, «non avrei bisogno di portarti da qualche altra parte.» Mi strinse a sé ancora di più, facendomi ansimare per la repentina fitta di dolore al costato e l’inaspettata contrazione nel basso ventre. «Lo avrei fatto lì dentro.»
Una scarica di terrore mi fece sbarrare gli occhi. Non ero nient’altro che un topo messo all’angolo, e lui il gatto che provava un piacere sadico nel vedermi tremare, consapevole che la zampata che mi avrebbe tolto la vita sarebbe giunta presto.
Ma non adesso.
Al rallentatore, staccai le mani dal suo braccio e le alzai in segno di resa. Ruotai lievemente il viso verso il suo e annuii piano, fremendo nel sentire la sua bocca sfregare sulla mia guancia.
«Non cadere», disse, l’alito che mi solleticava l’angolo delle labbra. «Non ti prenderò una seconda volta.»


GRAPHIC TEASER




GUARDA IL BOOKTRAILER




PARTECIPA AL GIVEAWAY

a Rafflecopter giveaway



Aw, eccoci qui, miei prodi lettori!
Come vi sentite? Io sono un tantino agitata, ma giusto un tantino xD Cosa posso dire? Spero con tutto il mio cuoricino oscuro che gli Andyia vi conquistino come hanno fatto con me ❤
Vi ricordo che avete altre due opportunità per vincere una copia autografata: su Goodreads e sul mio gruppo FB ★ Chiara's Bad Girls ★
Ora vi lascio ad André e alla sua Nadyia!
Lots of love

51 commenti:

  1. Eccomiiii! Certo che partecipo... In bocca al lupo, Chiara!

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara! Ovvio che partecipo! ❤
    In bocca al lupo 😉

    RispondiElimina
  3. Partecipoooooo <3 giuro, sono innamorata persa delle tue copertine *-*

    RispondiElimina
  4. Partecipoooo ����������

    RispondiElimina
  5. Partecipo più che volentieri! Grazie. La mia mail è : jennifersophianicholas@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Eccomi partecipo anche qui oltre che su fb :D Peccato che non ho Goodreads sennò facevo pure quello XD

    RispondiElimina
  7. Sarebbe stupendo avere il tuo autografo, e non vedo l'ora di buttarmi su questa nuova coppia che promette lacrime e sangue. <3

    RispondiElimina
  8. Partecipo ������ splendora80@tiscali.it

    RispondiElimina
  9. Partecipo molto volentieri! !!!😘😘😘

    RispondiElimina
  10. Eccomiii, partecipo e spero di avere un po' di culo! :D La mia mail è: martynuzza_94@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. Partecipo 😍 grazieee
    enny-love@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. Partecipo *_* la mia mail è tauriel87@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Partecipo!!! 🍀🍀🍀 la mia mail è castillomasiel94@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Eccomi! Ho fatto già scorte di maalox e ansiolitici e sono prontissima a tornare nelle segrete di casa Lamaze 😍
    Mysano Giovannelli su Facebook
    Email: mysano.truth@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Partecipo!!!!
    email: scottodicarloanna@hotmail.it
    Grazie mille Chiara ♥

    RispondiElimina
  16. Mmm... tanto non vinco mai nulla ma se ho fatto giusto ci provo anche io :\

    Mail - angel1959@hotmail.it

    RispondiElimina
  17. Partecipo con immenso piacere ;-) 

    Seguo il blog come Rosy Palazzo, stesso nome su Facebook, Google +, Pinterest e Goodreads, su instagram come @ross_3193 ;-)
    Ho seguito tutte le regole tranne quella di Twitter perché non sono iscritta!
    Grazie mille per l’opportunità ♡

    Mail:rosy.palazzo1612@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Partecipò e in bocca al lupo ❤

    Mail ersidaluta@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Partecipo ;)
    claudia.valentina@hotmail.it

    RispondiElimina
  20. partecipoooo

    sybelle.rouge@yahoo.it

    RispondiElimina
  21. Partecipo!! Sara.graziani6@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Partecipo volentieri gloriavincenzo@gmail.com

    RispondiElimina
  23. Chiaramente partecipo!
    Chiedo scusa per l'email imbarazzante XD
    teddy_bear_mrl@hotmail.it

    RispondiElimina
  24. Naturalmente, partecipo e già mio!!!
    Email patrizia.piras782@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Eccomi qua che tento la fortuna! Speriamo bene! 😍❤❤
    afroditenyx@yahoo.it

    RispondiElimina
  26. Partecipo e speriamo bene :)
    email: ari2002@hotmail.it

    RispondiElimina
  27. Partecipo molto volentieri. La mia mail è concettavese@gmail.com

    RispondiElimina
  28. partecipo volentierissimo!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  29. Bello partecipo volentieri
    La mia email è manueenza@hotmail.it

    RispondiElimina
  30. Partecipo ho condiviso su FB, Google+ e Twitter
    bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  31. Partecipissimo <3
    In bocca al lupo Chiara <3

    RispondiElimina
  32. Partecipo anche io:-) la mia mail è mirianaromagnoli@gmail.com

    RispondiElimina
  33. PARTECIPO... CI SPERO TANTO................. antonellalucariello91@gmail.com

    RispondiElimina
  34. Partecipo più che volentieri!
    Link di condivisione odierna su Facebook:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=423448044663868&id=100009960271401&ref=
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Link di condivisione di oggi:
      https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=423691291306210&id=100009960271401

      Elimina
    2. https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=424156831259656&id=100009960271401

      Elimina
    3. https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=424610764547596&id=100009960271401

      Elimina
    4. https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=425418744466798&id=100009960271401

      Elimina
    5. https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=425650707776935&id=100009960271401

      Elimina
  35. Partecipooo! *finger crossed*
    La mia mail è m.chiara19956@gmail.com

    RispondiElimina
  36. Partecipo anche qua :) erikagardosi@gmail.com

    RispondiElimina
  37. Chiara del mio cuor <3
    La mia recensione adorante parla per me, sai che l'ho adorato! Purtroppo spese impreviste mi hanno impedito di prenderlo subito quindi tentare tutti i giveaway è di vitale importanza!

    mail: theinkspell@outlook.it

    RispondiElimina
  38. Partecipo!! Non vedo in ogni caso l'ora di leggerlo! Spero per una volta di essere fortunata!

    Mail: deborah.terlizzi@yahoo.it

    RispondiElimina
  39. Partecipo e incrocio le dita stelese@outlook.it

    RispondiElimina