domenica 31 dicembre 2017

RINGRAZIAMENTI DI FINE ANNO E PIANO EDITORIALE DEL 2018

Buon dì e felice ultimo giorno del 2017!
Allora, come è stato? Spero che vi abbia portato tante gioie e successi :D E come avete passato il Natale? Avete ricevuto o regalato un mio libro? Lo spero *_* Ricordatevi che il Chiara Xmas sarà attivo fino al 6 gennaio, quindi avete ancora tanto tempo per fare una bella scorpacciata dei miei libri in formato digitale ;) Prima di proseguire con i vari ringraziamenti e con le statistiche e il piano d'azione 2018, lasciate che faccia la cosa più importante...
GRAZIE DAL PROFONDO DEL CUORE A TUTTI VOI! A chi mi segue fin dal principio e non si è ancora stancato di me (LOL!) e a chi ha scoperto le mie storie da poco e si è appassionato.
Grazie, grazie, grazie alle mie folli e inimitabili Bad Girls, che con il loro entusiasmo e i loro deliri riempiono le mie giornate di scrittura e mi fanno sentire meno sola.
Quest'anno si è conclusa definitivamente la serie urban fantasy La guerra degli Dei, di cui a ottobre ho pubblicato il cross-over Il Protetto degli Inferi. Conclusa (??? :3) è anche la serie dark fantasy La Regina degli Inferi con l'uscita della novella prequel I Cavalieri degli Inferi! Nel versante contemporaneo, invece, la serie dark Blood Bonds procede bene grazie alla pubblicazione di Per Addestrarti e Per Combatterti :D Al momento sto scrivendo la scena decisiva tra gli Andyia (André Lamaze e Nadyia Volkov) e spero ardentemente di essere in grado di portare a termine la stesura di questo sesto romanzo entro la fine di gennaio ;) Vedere che anche questa coppia vi è entrata nel cuore è il massimo per me!
Incredibili sono stati i traguardi raggiunti dalla mia pagina FB, che al momento conta 4312 like (OMG!) e dal mio gruppo ★ Chiara's Bad Girls ★, in cui al momento ci sono ben 2099 ragazze tremende che delirano per la sorte degli Andyia ❤
Grazie infinitamente a tutti coloro che hanno lasciato e continuano a lasciare recensioni su Amazon e Goodreads, di fondamentale importanza non solo per me, ma anche per quei lettori che ancora non mi conoscono o che vorrebbero approcciarsi ai miei libri ma sono indecisi.
Grazie immensamente alle book bloggers che da sempre mi donano il loro preziosissimo aiuto nel far conoscere le mie opere ai loro followers, con segnalazioni e recensioni stupende.
Grazie alla mia mamma e al mio Q ❤ (e agli altri gatti randagi che ho adottato e a cui ho costruito un fortino di cucce nel garage: Macchiolina, Dodò, Dory, Racoon, Drogon, Rhaegal e Viserion!)
Thank you so much alle autrici che nel corso dell'anno mi hanno insegnato tanto con i loro diversi stili e le loro diverse storie, accrescendo il mio bagaglio linguistico e spronandomi a migliorare sempre di più.
Alle band e ai cantanti, e agli attori che con il loro talento mi ispirano a scrivere, scrivere, scrivere!


PIANO EDITORIALE 2018

Abbiamo quattro pubblicazioni previste + un book signing:
  1. Per Sconfiggerti, sesto romanzo della serie Blood Bonds. (In fase di stesura – spero Febbraio)
  2. Non Toccarmi, settimo romanzo della serie Blood Bonds. (Da scrivere – Estate 2018)
  3. Non Fidarti di Me, ottavo romanzo della serie Blood Bonds. (Da scrivere – fine 2018 / inizio 2019)
  4. Il risveglio del Fuoco, primo romanzo della serie La Regina degli Inferi. (Spero di riuscire a ripubblicarlo tramite selfpublishing nel corso del 2018)
  5. Il 23 giugno sarò al RARE che si terrà a Roma! Prestissimissimo sarà online il modulo per ordinare le vostre copie da firmare.
Ho terminato i romanzi fantasy che avevo in cantiere e che dovevo solo rieditare, quindi d'ora in poi in programma ci saranno solo nuove storie da raccontare! So che in moltissimi siete in trepidazione per Per Sconfiggerti e che state scalpitando ma, come vi dico sempre, cercate di comprendere che per scrivere un romanzo ci vuole un po' di tempo :) (Ma non preoccupatevi, ci siamo quasi, lo prometto!) Io cercherò di fare del mio meglio per essere rapida e per darvi il miglior prodotto di cui sono capace, e per alleggerire l'attesa con stuzzicanti teasers esclusivi nel mio gruppo Facebook e per chi si è iscritto alla mia newsletter.


RECAP STATISTICHE DEI MIEI ROMANZI NEL 2016

La Regina degli Inferi

0 recensioni su Amazon | 5 ratings e 4 recensioni su Goodreads
7 recensioni su Amazon | 25 ratings e 10 recensioni su Goodreads
5 recensioni su Amazon | 17 ratings e 6 recensioni su Goodreads
4 recensioni su Amazon | 12 ratings e 5 recensioni su Goodreads
2 recensione su Amazon | 11 ratings e 6 recensioni su Goodreads

La guerra degli Dei

13 recensioni su Amazon | 18 ratings e 10 recensioni su Goodreads
10 recensioni su Amazon | 14 ratings e 8 recensioni su Goodreads
2 recensione su Amazon | 11 ratings e 5 recensioni su Goodreads
1 recensione su Amazon | 10 ratings e 5 recensioni su Goodreads
0 recensione su Amazon | 2 ratings e 2 recensioni su Goodreads

13 recensioni su Amazon | 44 ratings e 22 recensioni su Goodreads

26 recensioni su Amazon | 104 ratings e 21 recensioni su Goodreads

The MSA Trilogy

66 recensioni su Amazon | 217 ratings e 37 recensioni su Goodreads
60 recensioni su Amazon | 183 ratings e 32 recensioni su Goodreads
85 recensioni su Amazon | 175 ratings e 45 recensioni su Goodreads

Blood Bonds

173 recensioni su Amazon | 307 ratings e 88 recensioni su Goodreads
125 recensioni su Amazon | 237 ratings e 68 recensioni su Goodreads
108 recensioni su Amazon | 163 ratings e 59 recensioni su Goodreads
83 recensioni su Amazon | 117 ratings e 56 recensioni su Goodreads
60 recensioni su Amazon | 79 ratings e 46 recensioni su Goodreads


IL MIGLIORE DEI MIEI LIBRI SECONDO GOODREADS



E indovinate un po' a chi devo tutti questi bellissimi risultati? Yep, solamente a VOI! L'entusiasmo con cui diffondete la #CilliMania, la #MSAMania e la #LamazeMania è straordinario, il vostro continuo supporto ineguagliabile ❤ Senza di voi, non sono niente, lo sapete bene.


TANTI AUGURI DI BUON ANNO NUOVO!

2 commenti: