mercoledì 24 agosto 2016

GLI ANDYIA, LA NUOVA COPPIA DELLA SERIE BLOOD BONDS



Ieri pomeriggio, sul mio gruppo Facebook, ho chiesto alle Bad Girls se avessero già qualche domanda sugli Andyia da farmi . . . e questo è il risultato! ahahahahahahahah Quindi, come promesso, ecco le mie risposte :) Conosciamo insieme André Lamaze e Nadyia Volkov, la nuova coppia protagonista dei prossimi tre romanzi della serie Blood Bonds!

💕 Se André non soffre dei traumi di Henri e non cerca vendetta, cosa gli impedisce di relazionarsi a Nadyia? Credo che in realtà ne soffra anche lui, solo che ha imparato molto bene a celarlo. Anche lui cerca la sua vendetta contro un uomo in particolare, ma non smania come il fratello per ottenerla. Sa che il momento arriverà, e lui sarà pronto. In realtà non c'è nulla che gli vieti di relazionarsi con Nadyia, anzi, per i suoi gusti lo fa anche troppo! Diciamo solo che non sa bene come gestire il fatto che lei gli rivolga la parola con tanta facilità, come se fosse la cosa più normale del mondo. E lui – come i suoi fratelli, in fin dei conti – vorrebbe essere normale. Ma non può. Così come non può permettersi di abituarsi alla presenza di Nadyia nella sua vita.

💕 Perché lei non viene data alla Regina? Perché è un tantino indisciplinata! E in teoria, André dovrebbe sbarazzarsi dei soggetti insubordinati.

💕 Con la storia di André (trilogia completa) ci sarà una rottura anche con la Regina? O sarà solo una faida tra Re e Regina con i Lamaze dalla parte delle donne coltello? Posso solo dire che con l'ultimo libro della sua trilogia andrà tutto in frantumi.

💕 La rossa ama il biondo oppure è solo opportunismo per ottenere ciò che vuole? Nadyia è convinta che André sia la chiave per uscire da quell'inferno, ma quando i sentimenti ci mettono lo zampino...

💕 Visto che Nadya viene allenata per la Regina prima o poi dovrà essere data a lei, no? Quindi come fanno lei e André? Lui farà in modo di tenersela? Dipende se Nadyia farà finalmente la brava! Se sarà un'allieva obbediente, allora André potrà proporla a Neela – e sono sicura che, in caso di vendita, André saprà escogitare qualcosa per restarle comunque accanto.

💕 Dove va André quando deve schiarirsi le idee? Dall'unica persona più forte di lui.

💕 Andrè e Nadya avranno una connessione mentale molto più forte di Henry e Aleksandra? No, non credo. Quel tipo di connessione è unica e nasce da un rancore che André e Nadyia non potranno mai provare – non a quei livelli, almeno! :P La loro connessione è più fisica, sentono costantemente il bisogno di avvicinarsi, perfino di toccarsi.

💕 Visto che André non è Henri, in questi libri ci sarà meno violenza? O troveremo un po' di Henri anche in lui? Non ci sarà violenza tra André e Nadyia – sicuramente non come quella tra Henri e Aleksandra. Ma ne saranno circondati. André è molto diverso dal fratello e non c'è odio tra lui e Nadyia che potrebbe spingerlo a farle del male.

💕 Quanti anni hanno André e Nadyia? Lui 27 e lei 25.

💕 Nadyia ha avuto altre relazioni prima di essere "arruolata"? Yesss! Eheheheheheh

💕 Sapremo qualcosa sulla vita di Nadyia? Nel primo capitolo dal suo PoV accennerà a chi era prima di essere sequestrata.

💕 André come giustificherà ai fratelli la non vendita di Nadyia alla Regina? In realtà Armand è perfettamente al corrente dei problemi che André ha avuto con Nadyia. Più che altro, come giustificherà il fatto di non averla ancora eliminata!

💕 In questa trilogia ci saranno vinti e vincitori? Ahimé siamo in guerra gente, quindi c'è da aspettarsi qualsiasi cosa! Non so bene come rispondere a questa domanda, veramente. Come hai detto, siamo in guerra – e la morte è dietro l'angolo.

💕 Nadyia ha un passato tormentato o era una ragazza "normale" prima di essere catturata? Era una ragazza come tante, dedita alla sua più grande passione.

💕 Noi abbiamo vissuto la storia dal punto di vista di Aleksandra e Henri, ma esattamente da quanto tempo è prigioniera Nadyia? Da gennaio, quindi quasi un anno.

💕 André non vende Nadyia perché la vuole per sé o perché non riesce ad addestrarla? Più che altro non riesce a sottometterla! ahahahahahahahah O forse è perché gli è simpatica ;)

💕 Secondo te è normale che mi aspetto che uno dei due muoia, per salvare l'altro? Tutto può succedere, quando c'è in gioco l'amore...

💕 Prima di arrivare ad un rapporto intimo, quanto tempo ci vorrà? Io voglio sapere come lo fa André! Aspetta che controllo sulla timeline... avverrà circa a metà libro!

💕 André riuscirà ad aprirsi con Nadyia? I due si racconteranno a vicenda l'un l'altro? È difficile che lui si apra con qualcuno, a stento lo fa con i suoi fratelli. Certamente, lui e Nadyia non faranno dei pigiama party e si confideranno come due teneri amanti! Anche perché, a un certo punto, stare vicini sarà impossibile, se vogliono restare vivi...

💕 I Lamaze si sono schierati con la Regina, entrando così in guerra contro il Re. Nadyia combatterà al fianco della famiglia di André? Se riusciranno a venderla, lei apparterrà a Neela, non ai Lamaze :P E un soldato deve la sua lealtà al suo sovrano...

💕 Nadyia fa di tutto per far incazzare André (vedi capitolo 33 di Uccidimi ahahahh). Sta cercando di ottenere qualcosa di specifico o si diverte a giocare con il fuoco? Penso proprio che voglia qualcosa, ma non è cosciente del rischio reale che corre.

💕 Sappiamo che nei romanzi della serie Blood Bonds, la famiglia viene prima di qualsiasi altra cosa. André includerà Nadyia nel suo concetto di "famiglia"? A un certo punto, potrebbe.

💕 Sappiamo bene che André ha subito violenze diverse da quelle di Henri, ovvero fisiche e non sessuali. Ci vorrà molto tempo affinché lui riesca a dare un nome ai sentimenti che prova per Nadyia? Direi di sì. Conosce bene quella parola, ma ha provato quel sentimento solo per i suoi fratelli e non sa bene come comportarsi quando capirà di nutrirlo anche per lei.

💕 Sappiamo che ci sono i tanti aspettati "giri di boa". Quello di Per Addestrarti sarà sulla base di un evento bello o brutto? Sulla base di un evento molto... hot!

💕 Quali sono i tuoi sentimenti, scrivendo di questa nuova coppia? Mi diverto molto! Soprattutto quando questi due fanno di testa loro e cominciano ad aggiungere battute al copione che non avevo previsto (scherzo, li odio quando lo fanno). Vomito aw a ogni riga ahahahahahahah

💕 André è vergine? No... ma è come se lo fosse!

💕 Armand una volta ha detto che non possiamo uccidere le persone che amiamo. André nonostante le minacce non ucciderebbe mai Nadyia, o si? No, non credo proprio che lo farebbe.

💕 André potrebbe involontariamente o volontariamente fare del male a Nadyia? Sì, potrebbe succedere.

💕 Quanto esattamente dobbiamo aspettare per averlo desnudo con Nadyia? Un pochino!

💕 Chi picchierà più duro? Nadyia o André? Per il momento, lui – lei deve ancora imparare molto ;)

💕 Quanto lo bloccherà mentalmente il suo passato, per quanto riguarda il suo atteggiamento nei confronti di Nadyia? Per nulla, secondo me. Non c'è nulla in lei che rievochi le sevizie subite.

💕 Quando leggeremo il primo libro? È il primo con protagonisti André e Nadyia, quindi due personaggi totalmente diversi con quelli con cui ho lavorato fino a un mese fa. Devo imparare a conoscerli man mano che scrivo ed entrare in sintonia con loro, percepire la loro alchimia appieno per riportarla sulle pagine in tutta la sua potenza. Potrebbe essere entro la fine dell'anno, così come potrebbe essere nei primi mesi del 2017 – come sempre, dipende da quante difficoltà incontrerò sul mio cammino (:

💕 Avevi detto che lui sarà l unico a redimersi. Ci sarà un lieto fine? Più che redenzione, direi che lui sarà l'unico ad abbracciare la luce, se così si può dire. Ma questa è una serie in cui l'oscurità regna sovrana e niente può dissiparla...


Molto bene! Spero che le mie risposte vi siano piaciute :D E vi dirò, vi do anche un piccolo, fondamentale spoiler: ciò che accadrà in questa trilogia innescherà inevitabilmente quella di Armand Lamaze!
Spero di avervi stuzzicato a dovere :P
Un abbraccio,

14 commenti:

  1. Io ti amoooooooooo😍😍😍😍😍
    Oh mio dio...oh mio dio...oh mio dio.
    OH
    MIO
    DIO!!

    Giuro, vorrei poter essere una mosca e stare con te mentre scrivi...quella sensazione di "vomito" che provi è per la piega troppo romantica che prendono gli Andyia, vero?💕

    RispondiElimina
  2. Oddioooooooooooo......non vedo l'ora❤❤❤❤

    RispondiElimina
  3. Alla risposta "Andrè non è vergine,ma è come se lo fosse" ero tipo 'Ma cos...Andrè,perchè non ci racconti'.
    Comunque, Chiara come sempre mi fai venir l'ansia mesi prima dell'uscita ed io ora non so come fare...
    Ogni volta che vedo una notifica del gruppo mi viene l'ansia che sia un teaser... Help,ho seriamente bisogno d'aiuto HAHAHA

    P.S. Gli Andry mi piacciono da impazzire,anche perchè la loro di prospetta una storia divertente e anche molto hot *-* Non vedo l'ora!

    P.s. del P.S. Ti adoro! ❤

    RispondiElimina
  4. Quanto mi piacciono questi due! Oltre il fatto che sono una mega fan di Jamie C. Bower e lily Collins e spero sempre che si rimettano insieme, è bellissimo sapere che uscirà un libro dove gli #Andya sono loro!!!
    Ovviamente con le tue risposte mi hai fatto morire di curiosità. Can't wait ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari succedesse come con Paul Wesley e Phoebe Tonkin (i miei Stefano e Cristina) che si misero insieme! Se succede allora davvero ho i poteri magici xD

      Elimina
  5. Quando ti ho fatto la domanda sulle precedenti relazioni di Nadyia speravo in una risposta come quella che hai poi effettivamente dato.
    Ho moltissima curiosità per questa coppia così diversa dalla precedente e, non per farti pressioni, ma...
    ... SCRIVIIIIII! Ahahahahahah

    RispondiElimina
  6. Bellissima Intervista 😍😍😍
    La mia domanda è... Nea trilogia di Aleksandra e Henri ci sono tutti gli elementi fondamentali che caratterizzano il genere dark romance. La trilogia di André e Nadyia non si classificherà più nello stesso genere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente sì! :D Come dissi a Stella del sito Free Passion.it (qui per leggerla) il Dark Romance può contenere o tutti gli elementi che lo caratterizzano o solo alcuni. André e Nadyia saranno completamente diversi dalla coppia che li ha preceduti, soprattutto perché tra loro non vi è alcun rancore. Anzi, sono molto legati :) Quindi non vi sarà alcun abuso sessuale o rapporto di dubbio consenso. Con la trilogia degli Andyia andremo incontro a violenza fisica, omicidi e barbarie ma, a differenza della trilogia degli Alenri – che non è Dark Romance, ma solamente Dark – abbiamo, appunto, la parte romance tra i due protagonisti ^_^

      Elimina
  7. Innamorata, non ci sono altre parole! Andrè era un personaggio su cui fantasticavo già dalla prima trilogia, e la tua risposta all'ultima domanda accende le mie aspettative come un albero di natale!

    RispondiElimina